0432/50.29.21 (tel e fax) ass.pens.unicreditfriuli@gmail.com

A tutti i soci della nostra Delegazione

Mercoledì 11 maggio 2016 

siete invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria Generale di Bilancio 2015 ed al pranzo organizzato dall’Associazione Pensionati di Bologna che avranno luogo 

presso il Ristorante “MARINA 70” 

nella frazione SCARDOVARI di Porto Tolle (Rovigo)

Via Belvedere, 2 – tel. 0426/748022

Anche quest’anno in occasione dell’Assemblea organizziamo una gita che comprende una visita guidata ed un’escursione nel delta del Po. 
La visita guidata è riservata al Castello Estense di Ferrara che comprende anche la mostra “L’ARTE PER L’ARTE” con opere di Giovanni Boldini e Filippo de Pisis. Al termine della visita raggiungeremo il ristorante a Scardovari per il pranzo ed a seguire l’Assemblea. 
Dopo il pranzo e l’Assemblea partiremo alla volta di Porto Tolle per un’escursione in motonave nel Parco del Delta del Po con imbarco in località Cà Vendramin e sbarco in località Goro. L’escursione prevede la discesa del corso del fiume fino al faro e poi, lasciato alle spalle il ponte in barche di Goro, si arriva alla foce per osservare l’incontro tra il fiume ed il mare. Una visione a 360° sui canneti e la Sacca di Goro, tipico ambiente dove vivono e nidificano numerose specie di uccelli.

La nostra Delegazione ha organizzato un pullman con i seguenti punti di raccolta: 

– da Udine (parcheggio Teatro Giovanni da Udine) ore 6.00

– da Portogruaro (uscita casello autostrada presso rotonda Area Pittarello) ore 6.45

– da San Donà (uscita casello autostrada presso rotonda Area Omnia Hotel) ore 7.10

Le adesioni potranno essere effettuate entro e non oltre il 3 maggio p.v. inviandoci l’allegato tagliando debitamente compilato e sottoscritto e saranno accettate in stretto ordine d’iscrizione e sino ad esaurimento dei posti in pullman. 

Il costo a persona per i soci ed il coniuge è di € 40,00 comprendente il viaggio in pullman, la visita guidata al Castello Estense di Ferrara, il pranzo, la visita in motonave del delta del Po, l’assicurazione. 

Per eventuali simpatizzanti il costo è di € 55,00. 

Share This