0432/1521396 - Tel. e Fax 0432/502921 ass.pens.unicreditfriuli@gmail.com

Iscrizione

Iscriviti anche tu all’Associazione

Carissimo/a collega,
abbiamo appreso che anche tu, dopo tanti anni di sacrifici e d’impegni, sei entrato a far parte della famiglia dei pensionati o dei temporanei esodati.

Probabilmente non sai che fin dal 1980 i pensionati della Banca del Friuli si sono costituiti in “Associazione Pensionati Banca del Friuli” che ora, dopo le varie acquisizioni ed incorporazioni, è divenuta “Associazione Pensionati Rolo Banca 1473”.

Ci teniamo comunque a precisare che per la nostra Associazione non fa differenza circa l’Istituto di provenienza. La filosofia del nostro sodalizio è principalmente quella che recita il nostro motto “nella continuità sempre uniti” e ciò per creare quel senso di appartenenza ad un gruppo di pensionati (o al momento esodati) che vogliono sentirsi ancora partecipi ed attivi per tutte le iniziative che vengono di volta in volta proposte.

Infatti nel corso di tutti questi anni l’Associazione ha assunto una serie di iniziative di varia natura nell’interesse degli associati, rappresentandoli presso la Banca per questioni di carattere generale e divenendo elemento di amalgama in occasione delle varie gite sociali, delle visite culturali, dei pranzi sociali con punte di oltre 150 partecipanti. Inoltre sono state sottoscritte convenzioni con varie strutture sanitarie private che effettuano esami, visite e trattamenti con tariffe di favore.

Il tutto è visualizzabile sul nostro sito www.ass-pens-unicreditfriuli.it.
L’Associazione provvede alla pubblicazione ed all’invio di un giornalino trimestrale con informazioni sulle nostre attività sociali nonché su vari argomenti di interesse generale ed all’invio di un “Notiziario” (edito questo dai colleghi di Bologna) riportante informazioni su previdenza, fisco, casa, assicurazioni, ecc.

Nel corso del 2017 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. Il nuovo Consiglio Direttivo proseguirà nell’opera sin qui svolta cercando di migliorare i servizi a favore dei Soci.

Ti invitiamo pertanto ad iscriverti alla nostra Associazione per potenziarla, arricchirla con il tuo eventuale sostegno e renderla sempre più rappresentativa.
La nostra sede si trova in Udine, via Prefettura 9, ed è qui che ogni martedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 troverai i colleghi del Direttivo a tua disposizione.
Una tua visita ci farebbe senz’altro molto piacere, ma se lo ritieni opportuno puoi anche iscriverti inoltrandoci il tagliando sottostante debitamente compilato.

Confidiamo pertanto nell’adesione e ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente (Riccardo Del Medico)

Soci Effettivi: ex dipendenti dell’Istituto di credito in quiescenza

Quota sociale: 20 € annui (con decorrenza 01/01/2018)

Share This